Vai alla pagina Area Riservata del Biancoforno
Vai alla pagina Prodotti del Biancoforno
Vai alla pagina Azienda del Biancoforno
Vai alla pagina Dove Siamo del Biancoforno
Vai alla pagina Contatti del Biancoforno
Vai alla pagina Qualità del Biancoforno
Vai alla pagina Novità del Biancoforno
Biancoforno's image from the outside
La struttura sorge su un area di 46.000 mq. di cui 21.000 coperti, ubicata in Toscana tra Pisa e Firenze nel basso val d'Arno, ai piedi ed al riparo dei Monti Pisani, con sullo sfondo il Monte Serra (1.000 mt. sul livello del mare), gode a pieno dello straordinario microclima di questa piccola zona, caratterizzato da inverni mitigati dalla vicinanza del mare Tirreno che dista appena 20 Km. La tipica brezza, sempre presente ed incanalata dai Monti Pisani, fa sì che fenomeni quali nebbia ed alte umidità siano pressochè assenti, così come in estate, la stessa ventilazione, rende il clima piacevole senza mai raggiungere temperature particolarmente torride.

Questi aspetti climatici agevolano moltissimo la particolare metodologia produttiva della BiancoForno. Tutta la pasticceria ed in particolare la pasta sfoglia, risentono negativamente di ambienti umidi e di sbalzi di temperatura eccessivi. La struttura è stata appositamente progettata per assolvere alle specifiche ed uniche tecniche produttive BiancoForno e l'intera azienda è costantemente climatizzata.
Un amalgama perfetto tra metodologia produttiva e caratteristiche del territorio che determina l'assoluta unicità dei nostri prodotti ed in particolare della nostra pasta sfoglia.
Vai al sito  Go to site  Go to site  Go to site  Go to site
Immagine di Sfondo del Biancoforno